Segreti Kino Der Toten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Garrus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi credo che questo topic sarà interessante per alcuni di voi e per altri no xD allora incominciamo con i primi segreti

    1)Ci sono delle pellicole che vanno inserite dove si potenziano le armi nel cinema diciamo ed escono dei filmati con dei numeri che non si sa ancora a che servono
    2)Ci sono 10 scatolette rosse nella mappa che se le accoltellate succede qualcosa (molto strano è che 9 sono rosse e 1 è grigia)
    3)Oltre ai tubi che portano al teletrasporto ci sono anche altri tubi che portano ad una stanza dove si sente qualcuno che urla e bussa e che molto probabilmente quest'uomo misterioso che bussa da quella porta sara il 4 personaggio di ascension (nuova mappa zombie) e che takeo morirà molto probabilmente
    4)Ci sono 5 quadri rappresentanti i 4 personaggi di kino: dempsey takeo il russo e il tedesco.. e il 5? non c'è nessuno un quadro vuoto e se cliccate quadrato quando siete vicino con uno dei 4 personaggi ognuno dirà una frase takeo dice una strana frase mentre dempsey incomincia a raccontare il suo passato gli altri due non lo so xD

    Scrivete qui le vostre considerazioni
     
    Top
    .
  2. [=FK=]MaViGa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella delle pellicole la sapevo, le altre no...
    Quello dei quadri penso ke l'avranno notato tutti e penso ke hai ragione tu (ke muore takeo) non so se avete notato ma mentre vi state teletrasportando si vedono delle figure tra cui quella di takeo...

    Poi la sagoma del 5o quadro mik dice ke è robeak
    Andate QUI e guardate il punto delle radio nascoste

    Edited by [=FK=]MaViGa92 - 17/1/2011, 10:34
     
    Top
    .
  3. .Garrus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh puo darsi xk assomiglia a dempsey comunque parlano di certe foto fumetto inziale ora vi riporto qui un messaggio interessante

    Dalla foto fumetto iniziale sarebbe possibile ricostruire la storia dei 4 personaggi, cominciando dalla Nacht Der Untoten (La notte dei morti viventi), passando per la Palude della Morte (Shi no numa) e la mappa della Pazzia (Verruckt) ed infine per arrivare nel cinema dei morti (Kino der Toten) si compiene un Reise (Der Reise - Il viaggio).
    Può essere?
     
    Top
    .
  4. [=FK=]MaViGa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robeak è un americano come demsey ed era quello ke ti aiutava a CoD5...
    Cmq a quanto so io Der riese vuol dire "Il gigante" xD
    Appena puoi posta questo fumetto
     
    Top
    .
  5. [=FK=]gdv23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non le sapevo quelle cose delle scatolette e degli altri "tubi" come li chiami tu XD
    C'è qualcuno che mi può passare le mappe zombie???
     
    Top
    .
  6. [=FK=]xX_even_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) cosa vecchia che ho postato io da tempo...sono arrivato a 4 pellicole messe la 5 non arrivai a prenderla perchè l'avevo vista troppo tardi...2)ci sono ma da me nn succede un cazzo ò.ò 3)ma come ci vai in sta stanza?? 4) da quando i personaggi sono 5??? io ho sempre saputo fossero 4..
     
    Top
    .
  7. .Garrus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si puo entrare nella stanza almeno credo dovremmo aspettare che risolvino tutti questi indovinelli
     
    Top
    .
  8. [=FK=]gdv23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ponti ma allora che senso ha? Chiunque può dire che c'è una stanza segreta che però non si ci può entrare -.- Lo devono provare -.-
     
    Top
    .
  9. .Garrus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo dici c'è ma non si entra però si sente uno bussare e che urla ancora ma siete tonti o non leggete le cose..
     
    Top
    .
  10. [=FK=]Nike-002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohi, guardate che dempsy è uguale a polonsky, uno che ti aiutava a cod 5, roebuck si può salvare accoltellando il suo kaminazfheofnaoenfoaeze o come diavolo si dice, penso che i personaggi non cambieranno e se cambieranno, non credo morirà takeo ma dempsy
     
    Top
    .
  11. [=FK=]MaViGa92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si kiamano BANZAI nike... xD
     
    Top
    .
  12. [=FK=]Nike-002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- ma sì retrocessu?! KAMIKAZE, SI FANNO ESPLODERE!
     
    Top
    .
  13. [=FK=]MaViGa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so -.-
    Ma il pezzo quando muore roebuk o l'altro è nell'ultima missione dei marine dove dei soldati cinesi kiedono pieta, loro si distraggono e tu hai il tempo di salvarne solo uno e lo uccidono col coltello...
    Cmq nn andiamo off topic
     
    Top
    .
  14. [=FK=]Nike-002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia cinesi... Maviga ma che ti fumi?
     
    Top
    .
  15. [=FK=]David92TheBest1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=FK=]Nike-002 @ 17/1/2011, 16:36) 
    Ohi, guardate che dempsy è uguale a polonsky, uno che ti aiutava a cod 5, roebuck si può salvare accoltellando il suo kaminazfheofnaoenfoaeze o come diavolo si dice o come diavolo si dice, penso che i personaggi non cambieranno e se cambieranno, non credo morirà takeo ma dempsy

    non si puo' salvare, muore ugualmente
     
    Top
    .
35 replies since 17/1/2011, 09:53   4790 views
  Share  
.